Aggiungi ai preferiti | Fai di questo sito la tua home page | Per contattarci | www.solorugby.org
RUGBY ITALIA
Canale del network: Sport - Rugby  
"Il Rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei" (Gianni Brera) - Solorugby.org di Christian Marchetti  
 
  Home | Rugby italiano | Rugby internazionale | Altro rugby | Rugby links Email | solorugby
  Home

Solo Rugby
a cura di
Christian Marchetti






Cerca nel sito





Calendario Premiership, che inizio per Leicester

ore 14:33 Inglesi fino al midollo. Nemmeno il tempo di godersi una meritata vacanza ed eccoli già ad annunciare il calendario della prossima Guiness Premiership.
Si partirà nel week end compreso tra il 3 ed il 5 settembre e sarà subito salita per i campioni in carica Leicester Tigers che andranno a far visita ai Northampton Saints, protagonisti della stagione appena trascorsa fermati soltanto in semifinale dai Saracens. Questi ultimi, dal canto loro, saranno tra i protagonisti del "Grand Opening Day" (4 settembre) a Twickenham: i due derby London Irish-Saracens e London Wasps-Harlequins faranno da ricchissimo antipasto. La matricola Exeter Chiefs, infine, partirà ospitando Gloucester.
In tutto, la Premiership presenterà come di consueto nove mesi di sfide che culmineranno con la finale di Twickenham. Per la prima volta nella storia, il massimo campionato inglese sarà trasmesso da Espn che, assieme alla britannica Sky Sports, proporrà tre match a settimana.

30 / 06 / 2010

Pagine correlate Premiership

Calendario Premiership, che inizio per Leicester





Contatti

Per contattare la redazione del sito Solorugby scrivere all'indirizzo email cmarchetti77@gmail.com

 

PREMIERSHIP


solorugby

Focus

News in evidenza

Mondiale di rugby

Sei Nazioni


  portale di (SR) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email cmarchetti77@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |