Aggiungi ai preferiti | Fai di questo sito la tua home page | Per contattarci | www.solorugby.org
RUGBY ITALIA
Canale del network: Sport - Rugby  
"Il Rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei" (Gianni Brera) - Solorugby.org di Christian Marchetti  
  Eagenews
  Home | Rugby italiano | Rugby internazionale | Altro rugby | Rugby links Email | solorugby
  Home

Solo Rugby
a cura di
Christian Marchetti






Cerca nel sito





Goosen: Treviso in casa può battere tutti

ore 15:17 Inizia sulle ali dell'entusiasmo e con una buona dose di ottimismo l'avventura del Benetton Treviso in Celtic League. Stamani il via al raduno di Monigo e le parole di Marius Goosen affidate al "Gazzettino" che suonano come una dichiarazione di guerra. "Il nostro successo - ha detto al quotidiano veneto il nuovo assistant coach dei biancoverdi - sarà quello di essere sempre competitivi, indipendentemente dal risultato finale. Ma essendo anche consapevoli che almeno in casa abbiamo la potenzialità teorica di battere tutti. L'abbiamo dimostrato l'anno scorso con Perpignan e Nothampton".
Sulla panchina del Benetton è stato confermato Franco Smith mentre, come detto, Goosen è passato dal ruolo di apertura/centro a quello di assistant. A Monigo si sono ritrovati 20 dei 41 giocatori a disposizione agli ordini del preparatore Giorgio Intoppa. Tra il 12 ed il 19 luglio rientreranno tutti gli azzurri.
Gli Aironi, l'altra franchigia che rappresenterà l'Italia in Celtic, inizierà a lavorare lunedì prossimo.

28 / 06 / 2010

Pagine correlate Celtic League

Goosen: Treviso in casa può battere tutti





Contatti

Per contattare la redazione del sito Solorugby scrivere all'indirizzo email cmarchetti77@gmail.com

 

CELTIC LEAGUE


solorugby

Focus

News in evidenza

Mondiale di rugby

Sei Nazioni


  portale di (SR) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email cmarchetti77@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |