Aggiungi ai preferiti | Fai di questo sito la tua home page | Per contattarci | www.solorugby.org
RUGBY ITALIA
Canale del network: Sport - Rugby  
"Il Rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei" (Gianni Brera) - Solorugby.org di Christian Marchetti  
 
  Home | Rugby italiano | Rugby internazionale | Altro rugby | Rugby links Email | solorugby
  Home

Solo Rugby
a cura di
Christian Marchetti






Cerca nel sito





Scozia, il capitano sarà Ross Ford

ore 15:41 Sarà Ross Ford il capitano della Scozia in occasione dell'esordio degli Highlanders al Sei Nazioni contro l'Inghilterra e, forse, per l'intera durata del torneo. Il 27enne tallonatore dell'Edimburgo (53 caps in nazionale) ha ricevuto i gradi dal ct Andy Robinson visto l'infortunio occorso a Kelly Brown domenica scorsa, nel corso del match di Heineken Cup tra i Saracens e la Benetton Treviso a Monigo. Per Brown si parla infatti di sospetta frattura del perone, infortunio la cui reale entità verrà verificata nei prossimi giorni.
Ad ogni modo certa la sua assenza al match di debutto e allora Ford fa le prove da capitano. Anzi, per Robinson è già pronto: "E' un giorno speciale questo per Ross, figura chiave nel nostro gruppo di giocatori più esperti. Sono convinto che saprà ben guidarci dal campo".
La Scozia sarà l'ultima avversaria degli azzurri al Sei Nazioni, il 17 marzo all'Olimpico.

24 / 01 / 2012

Pagine correlate Scozia

Scozia, il capitano sarà Ross Ford





Contatti

Per contattare la redazione del sito Solorugby scrivere all'indirizzo email cmarchetti77@gmail.com

 

SCOZIA


solorugby

Focus

News in evidenza

Mondiale di rugby

Sei Nazioni


  portale di (SR) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email cmarchetti77@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |